lunedì 27 ottobre 2008

SALONE INTERNAZIONALE DEL GUSTO 2008...io c'ero!!!!!






Ebbene si signori amici cari una rappresentanza papillica si è infilata anche in quel caos immenso che è stato il SALONE INTERNAZIONALE DEL GUSTO. Prima di partire con la Family ero un pochino in pensiero perchè credevo di trovare un mare di gente............era così.......un mare è dire poco, ma noi temerari siamo entrati, con un'ora di fila e un bambino di due anni e mezzo in braccio,un passeggino e uno zaino, abbiamo visto tutto e guardate che tutto, con my love che impazziva perchè non poteva correre, è come scalare una montagna senza mani! Ma siamo stati precisi e abbiamo mangiato come bestie!! Non credo che potrei raccontare tutto perchè erano centinaia gli stend golosissimi presenti, quindi dirò che nel padiglione del "CIBO DI STRADA" ho mangiato il BAKLAVA più buono della storia, una quantità di fichi, noci e miele mai viste. Poi dirò che ho assaggiato quintali di prosciutti e insaccati. Farò i complimenti più sentiti a San Patrignano perchè produce un pecorino stagionato nelle foglie di castagno che toglie le parole.
Non mi sono dimenticata neanche di rendere onore ai presidi di Slow Food e lì ho comprato una profumatissima vaniglia di Mananara, Madagascar e un bel sacchettino di Mesquite di Sonora.
Ma direi che personalmente eleggo come migliori gli unici al mondo che mi hanno fatto comprare e mangiare un cartoccio intero di olive all'ascolana, dato che a me le olive han sempre fatto venir la nausea, GRAZIE SIG. "MIGLIORI" DI ASCOLI PICENO, MI HAI GUARITA!





Nessun commento: