venerdì 24 ottobre 2008

TAGLIATELLE DI NOZZE



.......e scusate ma proprio non ci si cavava un ragno da un buco, da quando internet è arrivato a casa non si può più far nulla........la mia dolce metà ha monopolizzato la linea scaricando il metal più duro del marmo e quindi a me rimane un'oretta veloce veloce.



Qualche novità simpatica, a dire il vero, c'è.......


.......il mio amato bambino di due anni e mezzo, 2 giorni fa ha deciso di convolare a nozze con la sempre amata Alice. Così io torno dal lavoro bella come il sole in messico e tè lui arriva correndo, "mammammamamma mi sono posato co aice!", ora dopo questo, da brava madre terrona dentro, mi son morsa la lingua per fermare l'emozione, ammazza se fa così a due anni figurati a 25/30..........morirò affogata nel mio pianto. Ho sempre detto che la creatura è precoce come la sua mamma, ma mi sbagliavo, lui si è sposato prima!


E allora io che son sempre più mamma e sempre più interiormente terrona per festeggiare ho fatto le tagliatelle fatte in casa così facili facili 5 uova 500gr di farina, impastare stendere perfettamente e sottilmente, fare asciugare da entrambi i lati in modo che la sfoglia non appiccichi, arrotolarla e con la taglierina tagliare tagliatelle di 1 cm. fare dei nidi e lasciare asciugare benissimo...............bon apti!

Nessun commento: