domenica 8 febbraio 2009

NON ABBIAM CUCINATO I CRACKKINI PER FUMARLI ALLA STAZIONE……

….E finalmente si e compiuta l’epopea di casa Walid, la socia anziana ha ufficialmente aperto le porte della sua nuova mini magione e noi com3e un’orda di barbari affamati e smutandati,  abbiamo risposto al suo appello divorando senza misura ogni cosa ci si proponeva innanzi agli occhi……mentre my love correva la PISTON CUP  in mutande su e giù per il narcotic divano….

lgfp1578 lightning-mcqueen-piston-cup-program-cars-the-movie-poster

brava sora Angelina son stata contenta anche perchè se non ricordo male l’ultimo crackkino l’ho mangiato all’una e mezza, mentre il compare saruman e il prode walid si accoppiavano follemente con morfeo……e noi vere donne sveglie e irriducibili, anzi INCREDIBILI..adesso come sempre debbo spalmare sul blog il menù nella speranza che la socia ci infili qualche ricettina……eee le tradizioni valgon per tutti bella mia

 

SGNOCCOLONI DI PATATE VERDURE E CICCE BAVOSE ….ne ho solo mangiati due piatti colmi……li aspettiamo con il ragù….tutto il resto è NOIAAAAAA3183~Peperoni-dolci-Posters

 

PATATE AL FORNO PER i 3° CHAKRA DILATATI….sì patate al forno!!  buone, cotte bene e saporite, evviva le robe sciuè sciuè!!!!

PAtate al Forno

 

ARROSTO DI BESTIA GRASSA GRAZIE A DIO E FELICE…..mi inchino al pannicolo adiposo di sta bestia arrotolata!!

 

 

CRACKKINI DELLA STAZIONE AFFOGATI NEL MASCARPON ZECCHINI…..solo walid mi ha battuto nell’ingurgitarne….gli lascio la parola sempre che non stia tutt’ora mangiando….

Disney-Cars-Fillmore

Nessun commento: