lunedì 28 gennaio 2008

ECCOCI QUA SIGNORE!!!!!!!!

il Natale è andate e la signora Francesca ha riempito il blog con la crem della crem della crew nella crem di tutte le ricette di Natale eeeeeeeeee si e anche la cioccolata bianca si è piazzata.
Comunque il direi di tener buono perchè ne ha messo veramente tutto o munno criato.
BRAVA!!!!!

aaaaaaaaaa un momento di nostalgia canaglia.............




.................e una canaglia in un momento!!!!


bene e ora gran ricettone per lardose gioiose.............prima ringraziare salvo che mi ha preso il coreeeeeeeeee, poi fate la PASTA 'NCASCIATA!!!!

Per 6 persone
Ingredienti: gr. 500 maccheroncelli;
gr. 750 pomodori da sugo;
2 uova;
gr. 150 carne di manzo macinata;
gr. 100 salame;
gr. 200 melanzane;
gr 100 caciocavallo;
aglio,
prezzemolo;
olio di oliva;
sale e pepe.

Procedimento: sbucciate le melanzane, affettatele e tenetele sotto sale per un’ora. Soffriggete due teste d’aglio con dell’olio e toglietele quando sono dorate. Mettete la carne e quando è insaporita aggiungete i pomodori e del prezzemolo tritato. Sale, pepe per finire e lasciate cucinare a fuoco lento per cinquanta minuti ed aggiungete poca acqua quando il sugo restringe.Lavate le melanzane, asciugatele e friggetele con olio caldo. Lasciatele a scolare su carta assorbente e ponetele in caldo. Rassodate le uova e tagliatele a dischetti. Fate bollire dell’acqua per cuocere la pasta. Scolatela e mettetela in un tegame insieme alla salsa di carne, le melanzane, il salame ed il caciocavallo tagliati a dadi e le uova. Mettete il tegame in forno caldo e cuocete per cinque minuti e servite dallo stesso recipiente.
I SE TINITE PITTITTO MANGIATEVI STU PEZZO O PARAISO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

fra' mi e' gia' cresciuto il culo!!!!!
bello che e' il ciccio.....
va'