venerdì 16 novembre 2007

PICCOLE VITTORIE....


Ci sono giorni in cui quasi non ti sembra di vivere ma di andare avanti spinta dalla corrente, altri giorni come oggi che invece capisci che sei viva e che stai bene e che puoi tirare un sospiro di sollievo...
sono passati nove mesi esatti da venerdì 16 febbraio e io ce l'ho fatta....nn so cosa mi riserva il futuro.... ma per oggi ce l'ho fatta!!!
Stasera festeggio, non solo il mio anniversario, ma anche voi tutte mie adorate sorelle papille....
grazie per tutto quello che avete fatto in questi mesi, grazie per la vostra amicizia!!!!!!!!


THANK YOU SISTER!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiamale piccole...
BUON ANNIVERSARIO SPORCACCIONAAAAAA
(cazzo 11??!..io lo ammazzo prima)
E buon inizio di una nuova era.
un bacio gigante da mù a tù

ste

sorellepapille ha detto...

Hey bellona ti auguro dopo un felice anniversario(in comune), un radioso futuro....anche perchè...chi è che ha dei controcoglions come te!!!!
Sei una grande e ti meriti tutta la felicità e il bene di questo mondo!!!
Amica un bacio enormeeeeeeeee!!!

E.