lunedì 28 ottobre 2013

Io ci casco sempre…….grave dipendenza da tramezzino!!!!

 

 

IMG-20131026-WA0001

 _box-02

Ognuno di noi ha i suoi problemucci e le proprie manie.

Io sono in un tunnel arredato con camera e cucina da un po'……….il tramezzino.

Nella mia ingorda testolina di mangiatrice, con gli anni, si è sempre più concretizzata l’idea che un locale, bar, birreria, bettola sia un posto dove mangiare del buono solo se i tramezzini, eventualmente esposti, sono freschi e buoni…….altrimenti bando alle ciance.

Il mio must è il sempreverde tramezzino uovo sodo e tonno, ma, sono apertissima anche a gusti nuovi e devo ammettere, da lurida che sono, che la mia colazione da bar abituale è tramezzino e cappuccio……ho già fame azzzz!!!

Comunque sabato pomeriggio, io e la family, siamo andati a passeggio per quel di Bologna e dopo una bella tappa da Ambasciatori, con acquisto di cibarie e letture, ci siam preparati per un ultimo passeggio prima di tornare all'ovile, dopo 10 passi di numero ……la luce…..una insegna mi chiamava e io mi sentivo già tutta un fremito come un’adolescente davanti alla meglio band del momento……sgrano gli occhi e vedo TRAMEZZINO.IT………….SONO ENTRATA E OPS SONO MORTA E SONO SALITA NEL PARADISO DEI TRAMEZZINIIIIII……….tralascio la mangiata.

Comunque buonissimi e di tanti tipi diversi……….io ho sposato la causa del gorgonzola, sedano e mela, ma poi anche scamorza affumicata, melanzana e pomodorini dorati….ho deciso ve li copio tutti!!!

I ROSSI

cotto e carciofo
cotto e porcino
cotto di Praga uovo mix di verdura piccante
mortadella al tartufo nero e pomodoro
roast-beef lattuga semi di senape
salame stracchino e rucola

I BLU

tonno e uovo
tonno e carciofo
gamberi maionese all'arancia mandorla

I VERDI

scamorza affumicata melanzana pomodorini dorati
uovo lattuga pomodoro
gorgonzola sedano mela
brie Zucchine e Menta

I BIANCHI

Parma
speck e radicchio rosso
tacchino yogurt lattuga e curry
salmone affumicato fette di limone capperi

Nessun commento: