domenica 17 ottobre 2010

OGGI GIRA LA RADIO!!!!

Che meraviglia oggi si ascolta la radio e io dalla gioia faccio la torta e recupero lana e sferruzzi……………….la mia amicona silvia m. mi ha scaraventato nella borsa, qualche giorno fa alcuni pezzi di torta…..azzzzzzzzz….buonaaaaaaa e quindi ora la propongo qui così tutti la si può attingere………….

TORTA DI PANE PER MAMME ORSETTE

200 gr di pane grattugiato che a casa mia ne abbiam tanto che ci manteniamo Piazza San Marco.

200 gr di amaretti polverizzati solo e sempre di Matilde Vicenzi

200 gr di zucchero per rimanere in forze

200 gr di cioccolato a pezzetti che solo zaini ne sa

1/4 di panna liquida perché ci vorrà anche della grassezza

3 uova allevate a terra del vostro pavimento di marmo perché abbiamo tutti sempre la gallina lì comoda comoda

1 bustina di lievito

UNIRE I COMPONENTI!!!!! MESCOLARE. RIEMPIRE UNO STAMPO FORERATO DI CARTA FORNO E INFORNARE PER 40 MINUTINI A 180° GRADUCCI.

INGOZZARSI SENZA RITEGNO ALCUNO!!!!!

IMG_0352

5 commenti:

MMM ha detto...

ma che bonta!!!vi seguiamo=)
www.modemuffins.blogspot.com
baci!!

BARBARA ha detto...

ricchissima questa torta, mi segno subito la ricetta per i momenti di crisi!

sabrine d'aubergine ha detto...

Segnata. Per future merende senza ritegno...

Sabrine

lucy ha detto...

sai che trovo assolutamente delizioso?!l'aggiunta degli amaretti in questa torta di pane!ottima!

Marco ha detto...

ciao, colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio primo contest di ricette di primi piatti dal titolo "SAPORI E COLORI DEL MEDITERRANEO"(http://primopiattoquasifatto.blogspot.com/2011/03/sapori-e-colori-del-mediterraneoil-mio.html)