lunedì 19 gennaio 2009

IL MIO SHOPPING SFRENATO!!!!

 

Santo cielo! Non mi sono mai considerata una vera spendacciona coi controfiocchi, ma credo che sia cambiata l’aria….e non va beneeee!

Considerato che ho le mani a groviera per libri e cucina, ho ponderato bene, ammazza che paroloni che spara miss Zanichelli oggi, dicevo ho ponderato bene di sperperare un’altra trentina in meravigliose pagine culinarie, dopo che già avevo dato a Sarzana con Jamie Oliver e il suo “La mia cucina naturale”…..12

….sempre bravo il biondino, belle foto belle ricette comode comode e con qualche informazione “di stagione” che non fa mai male.  Quindi dopo aver aiutato l’economia i primi dell’anno, mi sono ripetuta e non potevo esprimere qui tutto l’immenso orgoglio e  sentimento che ho provato ieri nello sfogliare il mio nuovo tomo!!!!

Così tanto che ho costretto il mio compare ha ringuainare le all star e uscire per comprare una trentina di uova dalla cara Stella, corposa donna ghanese che ci salva sempre dalle carestie improvvise.

9788895092614g

eccolo qui aaaaaaaaaa che gioia aaaaaaaaa perfetto per chi ……non sa far altro che friggerle le uova!!!!

Nessun commento: