mercoledì 3 dicembre 2008

SALUTE!!!

E sono qui, è parecchio tempo che non scrivo, ma una tempesta di imprevisti mi hanno invaso la linea come un uragano in Messico.........cominciamo col sottolineare che, il mio computer va ancora con la dinamo e quindi, ogni tanto, puff! salta un pezzo, ma sai, qui il somaro lo sfruttiamo fino a che non muore, sei volte!!!

Dopo che il mio cervello a pedali (sempre il computer no!) è tornato a casa, con l'alimentatore incerottato, ,ingessato e ricucito a dovere.........etciù........mi sono ingolfata io.

Ho dato tutta me stessa, per una cena tra lordosi, a base di super polentata e mi son finita lì, febbre, raffreddore, mamma mia un naso più chiuso della testa del silvio ( nostro sempre sia lodato in cielo in terra e in ogni luogo, se ci andasse a professare in cielo così lo inceneriscono subito!) e per finire in bellezza una tosse che solo la compianta professoressa Orlandini poteva battermi!!!

Comunque, sto risorgendo dalle mie ceneri, con calma e soffumigi di olio 31, che tra l'altro sembra una bomba al napalm, dico ci avete mai provato? Bene il procedimento è il clasico, tigino d'acqua bollente con alcune gocce del fatidico unguento, asciugamano sulla testa e via a respirare, per sciogliere il poliuretano espanso che vi blocca faccia, orecchie, naso. Tutto fila liscio come l'olio appunto, se non fosse che io, mi son cacciata sotto il telo come se dovessi vincere la maratona di New York e ho respirato a pieni polmoni...............le esalazioni erano troppo forti, subito e io son quasi cascata dalla sedia e ho pensato...."MINCHIA CHE BOTTA!!!"

quindi l'insegnamento di oggi è, chi va piano va sano e non muore gassato!!

Salute e prosperità a tutti !!!!

Nessun commento: