venerdì 7 marzo 2008

MIMOSORELLE...ALL'ATTACCO!!!


Ed eccoci giunte oramai alle porte della "festa delle donne", o per meglio dire la festa di un orgoglio oramai perso nelle memorie del tempo... già perchè la fe
sta ai giorni nostri prevede solo signore che per onorare questo otto marzo altro non trovano che andare a umiliarsi nei mille locali preparati per quello che gli uomini hanno deciso era il meglio per festeggiare l'unico giorno a noi concesso....
vale a dire uomini nudi e oliati che strofinano i loro pacchi dentro a mini perizomi leopardati!!
(...nessuno ha detto loro che sappiamo essere molto più fantasiose..e che ci si può divertire anche senza spogliarelli).
Mi piacerebbe molto poter dire che in questi decenni la donn
a s'è emancipata è cresciuta ed è diventata forte... ma purtroppo non è affatto così... si perchè se da un lato siamo arrivate a conquistare posizioni importanti, nuovi diritti, rapporti migliori....dall'altra la panoramica che riguarda il gentil sesso è se non altro agghiacciante, e il prezzo per i pochi vantaggi raggiunti non vale i compromessi fatti!
Noi che sappiamo essere creature meravigliose troppo spesso ci pieghiamo a soprusi e bassi istinti che non ci gratificano e non elevano le nostre anime....e non per colpa dell'uomo!
Tutte a partire dalle femministe del sessantotto hanno sempre riversato le loro proteste e i loro lamenti sul maschio, non capendo che prima di tutto si doveva partire da noi !!

Il rispetto per noi stesse prima di ogni altra cosa, scrutarsi leggersi dentro e vedere anche i nostri sbagli perchè se non vediamo nemmeno quelli... non si può costruire nient'altro, niente di buono se non altro.
L'uomo e le persone in genere ti tratteranno male se permetterai loro di farlo, e non si ha scampo se si è sole... traete forza dalle donne che vi circondano invece di tenerle lontane e osservarle come si farebbe con dei pericoli mortali!!!
Tenetevi strette le vostre "sorelle", sono la risorsa più bella e necessaria di cui avrete bisogno in quei giorni in cui non sembra un gran affare essere donne!!!

Fate che questa giornata dell'otto marzo sia un momento per riflettere e mettere a fuoco quanto siete splendide e uniche, di quanli pregi eccezionali vi ha dotato la natura e che potete sfruttare per rendere la vostra vita, e quella di chi vi sta affianco, piena e meravigliosa!!!
OGNI DONNA POSSIEDE IN SE STESSA UNA WONDER WOMAN ENON VEDE L'ORA DI USCIRE!!!!


P.S Frà potevo dimenticare la parte culinaria della festa... e allora rifatti gli occhi!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ops bella questa sorè.........mi soo emozionata
frankina

Anonimo ha detto...

Amica...non potevi dire delle cose più belle...
Mi dispiace essermi persa in questo periodo..
soprattutto essermi persa voi!
Un bacio grande a tutte e anche se è passata
Felice festa delle donne!
E