mercoledì 6 febbraio 2008

HEY GIRLS!!!!!

Ciao, bellezze, dopo un sacco di tempo da lettrice delle mie papilline posso stasera lanciarmi a farvi un salutino...
ed eccomi innanzi tutto un pochetto delusa per il fatto di non essere riuscita ad andare a Bologna a vedere i MOMIX, anche con una serata aggiunta all'ultimo minuto, tutto esaurito e mannaggia non ho vinto neanche i biglietti... vi rendete conto????!!!!!!
Va bè, mi consolo con il mio progresso nella lettura di Cicci Potter
anche se non sono ancora alla fine, ma manca poco,
e le mie super lezioni di Yoga che fanno davvero un sacco....
Ah, Engie, sono andata sullo spazio Montagnola....e non ho parole!!!!
Tralasciando questa cosa che mi ha davvero lasciata a bocca aperta,
sento anche io l'esigenza di un seratino girl....
Bellezze stavo dimenticando che hanno aperto un nuovo Sushibar assolutamente da provare e Fra voti alla mano eh?!
Bellissima la tua foto e quella del Ciciuito, mi ha fatto un sacco tenerezza, che belloni!!!!!
Giuli, sono con teeeeeee!!!!! Non ti intristire perchè organizzeremo un sacco di cosine carine...
A proposito mi rivolgo a voi....mi portate a pattinare sul ghiaccio??!!hihihi
Qua niente, mi si lancia l'esca ma poi.... hihihi che pazienza!!!
Va bè, ora vi saluto e cercherò di non scomparie, mi impegnerò, volevo anche mettere due canzoni pesissimissime che non possono mancare tra noi fanciulle, ma come al solito non ci salto, ho bisogno di istruzioni se no faccio danni.
Un bacione a tutte le papilline e
W I BARBAPAPA'!!!!!!!! Ciciuito sono con te!!
Elenina

2 commenti:

sorellepapille ha detto...

sono con te ele, vada x il jappo..e poi, va bene che sono piantata a ferrara x tutta la settimana, ma questa amarezza che non ci si incontra più x serate tra donne deve finire!!!!
bes
giuly

sorellepapille ha detto...

DAVVERO AMICA!!!!! Non è possibile che le nostre seratone si siano così dilatate nel tempo!!!SIGH SIGH
Dobbiamo assolutamente rimediare!!!
Kissini
Elenina