venerdì 21 dicembre 2007

DULCE DE LECHE OOOOOOO MI VIDA!!!!!!!!

Angelina perdono!!! il brownie è impazzito!!!!! ho buttato tutto il cacao...........amiche ricordate il cacao ci vuol di marca perchè morto un brownie non si torna più indietro!


Però la vita continua e così per chiudere le ferite del mio cuore di cacao, mi son buttata in una ricetta che mi da le lacrime di nostalgia, nostalgia canaglia che ti prende di un'amico di un bar.............c'è questa DANDOLIVA che ho inserito anche nei link, che così zitta zitta quatta quatta mi mette un ricettino a cui non si può resistere, forse le sorrete papidde non conoscono la nutella dell'argentina, perchè qui da noi non si usa, ma la mia convivenza con il mio adorato Tio Pacha mi ha portato a mangiarne vasetti che arrivavano per posta da Cordoba e che lui nascondeva gelosamente, ma si sa chi può resistere alla franka!!!!


Nessun commento: