domenica 2 dicembre 2007

LE PORC EN PATACA!!!!

amici e amiche sorelli e fratelle papille e pupilli, allora l'ennesimo fine settimana evvvvia.

Qui il mio è cominciato bene, venerdi sera sul divano con torta soffice soffice, nutella, Manuela e in tv il solo e unico ".......minchia montalbano sono!", e il muffo di fianco che leggeva occupando posto prezioso ul divano ma che non disturbava quindi ok, anzi ogni tanto controllavamo che respirasse perchè temo che prima o poi castaneda lo risucchierà del tutto e addio alle armi.

Il sabato è continuato meglio, shopping in giro per la grassa/dotta con lo zio diego a spendere per my love, mercatino di Natale e Vin Brulè!!!

Al ritorno meraviglia delle meraviglie, la famiglia Runner aveva bortato a Babilonia l'amico giò, cuoco aimè di mestiere, e in menche non si dica ecco le porc en pataca!!!!
Tra primitivo di manduria, morellino di scansano e robetta varia ci siamo passati un pò di ore alla table dove abbiam concluso con un sano strato di mascarpone e pandoro, in arte l'istrice e qualche mano a dominò.
Oggi spero di terminare in fin de semana con classe aiutando

l'Angiolina in lasagnata pomeridiana, ho già il mattarello impennato!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

AMMETTO CHE IL PORCO è SEMPRE IL PORCO, SACRO ANIMALE, DALL'ORGASMO PIù LUNGO FRA GLI ESSERI VIVENTI, E CHE DIR DI VOGLIA A NOI DI ORGASMI CE NE HA FATTO FARE PIù DI UNO...GRE