venerdì 28 dicembre 2007

costine di lama ...

finalmente approdo... che ve ne pare del paiolo ricolmo di lama e di qualche altro grasso di origine animale, che non voglio saperlo, dato che me lo sono sgrugnata tutto... bene sorelle, ci stiamo avvicinando alla fine dell'anno, ho già programmato la route per la slovenia, si parte domenica: compleanno del blade (c'è caso che con la scusa lo lascio nelle grotte di Postumia, ah,) con noi ci sono lo chef Jo e sua amica Grazia ... direzione Ljubliana, e finalmente vado a conoscere la famosa e romantica città sul fiume.
ok ok mi sono già fatta la lista delle cose da comprare per organizzare cena post anno nuovo intanto si parte col vino: e signore mie vi tratterò da regine con una ribolla gialla, che coltivano anche nei vitigni sloveni, e altri squisiti vini della zona, e poi qualcosa di tipico, anche se di cucina austro-ungarica ne' so na'mazza..
bene sorelle una cara buona notte, o meglio una buona serata dato che io stasera ho una paraculite fulminante che non ne vuole sapere di farmi uscire... ma ho il mio buon libro, ho iniziato Carlo Levi, Cristo si è fermato a eboli, e devo dire che è una pacchiata...c'è tutta la Lucania in questa storia, e si parla di cibo briganti e fascisti e rivolte mafiose...good
ci vediamo presto... buona fine a tutte
p.s: ricordiamo alla franca i testaroli e il lardo di colonnata...dai amore un cunzin'

1 commento:

sorellepapille ha detto...

ferìa del pueblo a cerca de La Paz Bolivia..