martedì 13 novembre 2007

SKLERAMMIA!!!!


Amiche sorelle, tutto è iniziato 6 giorni fa, non riuscivo a connettermi a internet....
LO SKLERO ERA IN ME.... come credo che questo sia capitato a molti altri...
comunque,

Dopo due giorni di pazienza (...e ce ne vuole un sacco)
provo a parlarne con un amico perché non è possibile
che da un giorno all'altro il mio PC non si connette....
e il mio modem funziona benissimo, così passo una bella domenica pomeriggio
a capire e cercare di risolvere il problema, VOGLIO CAPIRE e quando mi impunto mi impunto!

Anche se non me ne intendo molto penso sia un problema di linea,
quindi faccio il grosso, grossissimo, enorme errore di prendere in mano la cornetta
e chiamare il numero verde del servizio clienti del mio servizio telefonico.

Dopo 54 minuti di quella suoneria del cazzo che non cambia mai
e quella voce di merda che continua a ripetere:
"I nostri operatori sono momentaneamente occupati,
non riagganciate per non perdere la priorità acquisita, andate sul nostro sito....."
(stronzi non posso andarci sul vostro sito)

il tutto ascoltato contemporaneamente da ben 3 telefoni,
finalmente una voce cordiale e gentile (sicuramente la mia non lo era affatto)
mi risponde...
"Guarda, dopo aver fatto un test e controllato tutto sul nostro computer
è il tuo modem che ha problemi
PERCHÉ LA LINEA E' PERFETTA!!!
(strano è sempre colpa del modem).

Oggi va tutto perfettamente... e andando sul sito del servizio telefonico leggo
... a causa di un guasto sulla rete
s'informa i clienti che ci sarà impossibilità di connettersi ad internet per alcuni di giorni....

MA VAFFAN@#]°!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: