giovedì 8 novembre 2007

ci sono nonni e nonni!!!!

Fino a questa mattina non mi ero resa conto del fatto, forse per i troppi cicloni che ho nella testa e nel corpo, però guardando, come ogni mattina il telegiornale mi sono resa conto che Enzo Biagi se fuè. Onestamente mi dispiace. Penso che facesse parte di un manipolo di uomini che stanno scomparendo e che mio figlio e i suoi coetanei non avranno l'onore di conoscere come abbiamo fatto noi, voglio dire io ci son cresciuta con la cartolina di Barbato e il fatto di Enzo Biagi e questa mattina ripercorrenndo la sua vita, in uno special tivù, mi sono ritrovata a pensare a mio nonno materno, a quelli come lui che con l'umiltà e il coraggio, che noi non conosciamo più, hanno fatto tantissimo, bhè mio nonno un pò più estremista comunista, Enzo partigiano si, ma più liberale,ma sempre grandi.


Comunque vada sarà un successo buen viaje abuelitos!!!!!

Nessun commento: